Originariamente Scritto da FLenzi Ci vuoi dire che non hai una segretaria 20 enne con una 3 di tette che mette minigonne e scollature che ti scndinzola per l'ufficio? Io non ci sono praticamente mai in ufficio. Poi me la guzzerebbe il ragioniere Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da manihi lui ha una segretaria attempata, con gusti estetici orridi, con mani artritiche ...no... quella delle mani artitriche con le unghie pittate da qualche cinesina, è una sua amica lettone... così dice...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da FLenzi Io lo poggio sui sedili in pelle riscaldati in inverno e raffreddati in estate... ma non è una mercedes fortunatamente Purtroppo per te non proverai mai i sedili multicontour Mercedes .... Costano come metà della tua carretta, ma sono soldi ben spesi Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Io non ci sono praticamente mai in ufficio. ...beh, lo si capisce dai modelli vecchi di imac che hai in ufficio...
la mia mini di oggi è decisamente troppo corta.
Originariamente Scritto da FLenzi Buongiorno a te @manihi stamattina ti ho "ribatezzato" scusami....ma è l'età
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da simwe9one ciaoocome va? bene è quasi fine settimana...
Originariamente Scritto da Giordi ...no... quella delle mani artitriche con le unghie pittate da qualche cinesina, è una sua amica lettone... così dice... La offendete solo perché ha le mani un po gonfie ... Poverina, lei lavora ...ed è madre single di una bellissima ragazza di 17 anni ...che sta assomigliando sempre di più alla mamma Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Giordi ...no... quella delle mani artitriche con le unghie pittate da qualche cinesina, è una sua amica lettone... così dice... va beh.....adeguata all'autista di mercedes
Originariamente Scritto da david477 Purtroppo per te non proverai mai i sedili multicontour Mercedes .... Costano come metà della tua carretta, ma sono soldi ben spesi Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk infatti quei sedili sono indicati per chi ha problemi ortopedici... faranno bene alla signora lettone con l'artrite...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum