Originariamente Scritto da foglia Anche io oggi gonnellina, ma non troppo corta! ciao Foglia passata l'influenza?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Comunque buongiorno a tutti ciao okkioni
Originariamente Scritto da manihi ciao okkioni Ciao
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mi sono svegliato con un senso di sgradevolezza addosso profondo e tetro. sgradevolezza verso il mondo intero?
Originariamente Scritto da manihi sgradevolezza verso il mondo intero? Una roba del genere si
Originariamente Scritto da Rachel Walling quelli da 1600 euro hanno pure il massaggio, dammi retta la pelle la paghi a parte a prescindere Ora è andato dal concessionario a dirgliene 4
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Una roba del genere si fai qualcosa che ti piace vedrai che passa
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Una roba del genere si su col morale eh
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da manihi ciao Foglia passata l'influenza? Si ma ho una voce da cavernicolo
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
today ienina's hat
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum