nessuno mi offrà un caffè?
Originariamente Scritto da foglia Si ma ho una voce da cavernicolo vedila così: hai una voce sexy..........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da simwe9one nessuno mi offrà un caffè? pronti
Originariamente Scritto da foglia Si ma ho una voce da cavernicolo sei gnocca lo stesso
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling su col morale eh Ci provo. Ma sembra uno di quei giorni brutti.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da simwe9one nessuno mi offrà un caffè? Ma non ci prendere il vizio,
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da PiccolaIena today ienina's hat fa freddo a Roma?
Originariamente Scritto da FLenzi Ora è andato dal concessionario a dirgliene 4 oddio, non è che ora ce l'ho sulla coscienza?
grazie, per par condicio me li bevo tutti e due. foglia, ma poi come procede l'opera ci convincimento a iena per uscirmela?
Originariamente Scritto da manihi fa freddo a Roma? No macchè, un caldo. Calcola che sono in gonna senza calze e maniche corte.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum