"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

nemmeno, basta dirglielo, farglielo leggere, BAMBINI GLI UMANI SONO ONNIVORI, MANGIANO LA CARNE, l uomo per mantenersi in vita ha creato sin dall' antichità delle attività per crearsi il cibo, portarli al mattatoio è scimmiesco, SONO DEI CAZZO DI BAMBINI. CHIUDIAMO LE SCUOLE E BRUCIAMO I LIBRI basta farsi 2 giri in giro per capire tutto dalla vita, mattatoi, zone di spaccio, zone di prostituzione e via così
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

- • Costruttivo dal punto di vista educativo; che forma la personalità SIN istruttivo: un insegnamento f. || credito f., debito f., unità di misura delle esperienze acquisite o delle carenze riscontrate in uno studente
- • sec. XIV
Bambini cosa avete imparato oggi ?
DAMMI IL COLTELLO CHE TE LO FACCIO VEDERE COSA HO IMPARATO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq state calmi![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij