Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come mai vi date del lei ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

...diciamo che mi fa pensare quando palesa quella sua cultura in anatomia umana specializzata nello studio statistico relativo alla misura del pene e la sua correlazione con la lunghezza dei piedi... mi domando: "quanti ne deve aver visti per poter trarre simili conclusioni"?![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Azz...ti è rimasta qua sta cosa eh
Avrai passato tutta la notte su internet a fare ricerche sull'argomento
Pensa a tutte le volte che una commessa del negozio di scarpe ti guardava negli occhi quando le dicevi fiero: "signorina mi dia un bel 43 da provare"
...e lei che se la rideva sotto i baffi mentre andava a prendere le scarpe della tua misura...

Dimmi che naso hai e ti dirò chi sei:
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mah...per quel che si può capire direi il 7