Originariamente Scritto da manihi mi raccomando, fai tutti gli esami
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ mi sbaglio o è la palestra che hai messo su ? Ma si, volevo qualcosa che non fosse troppo pretenzioso e che desse l'opportunità alle giovanotte di imparare un mestiere... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Secondo me è stata una chiara avance sessuale nei tuoi confronti Com'era vestita sotto al camice ? Tette ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk dalle ultime indiscrezioni fornitemi dalla CIA pare sia questa il medico di O_O
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mi ha prescritto una radiografia al torace per la tosse che non le è piaciuta. Domani mattina la faccio... Poi un'ecografia e una visita ortopedica per il ginocchio, che farò a Firenze. Fai tutti gli accertamenti è soprattutto fai questa visita ortopedica!
Mentre questo è quello di Flenzi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Mentre questo è quello di Flenzi Lo sapevo che prediligeva la peretta rosa Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Lo sapevo che prediligeva la peretta rosa Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk rossa , prego...... il dott è comunista .
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ rossa , prego...... il dott è comunista . Pure... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Pure... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk non lo sapevi che era comunista ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum