Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Tutto ok Ora devo solo smaltire le cose che mamma mi ha messo in valigia invita un pò di amici
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi invita un pò di amici Sabato faccio il cinghiale in umido per i coinquilini
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Sabato faccio il cinghiale in umido per i coinquilini farete una bella cena!
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ che dici David .... ce li giochiamo tutti quei soldi ? Io non ho vizi .... Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia io voto Venezia la piu'bella d'Italia e forse anche d'Europa. Soprattutto se ci lavori e piove.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Uff non trovo il comando per aprire discussioni su tapatalk Come cacchio si fa?! Sto impazzendo
Originariamente Scritto da Defender Soprattutto se ci lavori e piove. ecco appunto
qualcuno aiuti okkioni
Originariamente Scritto da manihi ecco appunto E hai una caviglia anche solo gonfia. Venezia è da cementare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum