«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono due anni che stiamo decidendo se andare a visitare il sudafrica ma ogni anno troviamo una scusa per andare altrove, così abbiamo optato una volta per il new england (fantastico), l'altra lo champagne (bellissima e gustosa regione) , l'anno prossimo se il dollaro non sale troppo forse opteremo per stati uniti west coast... le persone che conosciamo che sono state in sudafrica hanno sempre detto che se si vuol fare un giro del paese sarebbe meglio essere in gruppo... anche piccolo, ma non solo in due... questo è il maggiore ostacolo che ci frena...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Solo Tokyo e Osaka
Non le metto di sicuro fra le città più belle del mondo...non è che abbiano tutto sto fascino, forse 30 anni fa , ma ero un po troppo piccolo per andarci ...
La Cina e' tutta un altra cosa
Comunque le più belle sono quelle che ho scritto io
Si può chiudere il thread
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk