siete pronti per domenica?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Beh l'ho fatto a tocchetti, messo nel vino con aglio erbe e spezie... domani lo cucino e ci fai la pasta col sugo che rimane?
Originariamente Scritto da manihi ehilà.....basta evocarvi che arrivate bene....un pò presa, ma tutto a posto Io invece ho un mega-raffreddore che spero mi faccia dormire stanotte,..
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da manihi siete pronti per domani? Che c'è domani?
Originariamente Scritto da manihi bravo Ma bravo cosa ? Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi 70.000 entro domenca allora forse ce la facciamo ma io il sabato e la domenica sono latitante
Originariamente Scritto da Giordi Che c'è domani? scusa... vecchiaia incombente intendevo domenica
Originariamente Scritto da Giordi Io invece ho un mega-raffreddore che spero mi faccia dormire stanotte,.. per forza fai le follie dormi scoperto e ti becchi il raffreddore
Originariamente Scritto da manihi e ci fai la pasta col sugo che rimane? Si avevo intenzione di farla
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Si avevo intenzione di farla le pappardelle son la morte sua, ma anche i mezzi paccheri non sono male
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum