Originariamente Scritto da Maestrale A me le tue battutacce piacciono PS ciao bella Era veramente da bar sport, maestralino :***
Originariamente Scritto da Undertaker Che fai?Baccagli Pi? Mica é un segreto che c'é un amore in corso
Originariamente Scritto da Undertaker Ci sono 2 possibilità: O ti fai di cortisone...Oppure intervento chirurgico... Dite la verità, lo fate apposta a scrivere ste cose quando ci sono io sul Bar...
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mica é un segreto che c'é un amore in corso
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da PiccolaIena Era veramente da bar sport, maestralino :*** Guarda che io frequento i peggiori bar delle peggiori periferie, e l'altra volta alla tua battuta su Pessotto ho riso per 10 minuti
Originariamente Scritto da Maestrale Dite la verità, lo fate apposta a scrivere ste cose quando ci sono io sul Bar... Epicondilite anche tu?
Originariamente Scritto da Undertaker Che fai?Baccagli Pi? Non ho tempo purtroppo, altrimenti lo farei volentieri.
Originariamente Scritto da Maestrale Guarda che io frequento i peggiori bar delle peggiori periferie, e l'altra volta alla tua battuta su Pessotto ho riso per 10 minuti È un problema di atterraggio, disse Taricone Eeeehm
giornooooooooo
Originariamente Scritto da Undertaker Epicondilite anche tu? No io le epicondiliti le curo, e senza bisogno di cortisone o aputazioni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum