con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma si può secondo voi che un paziente viene a farsi fare la ionoforesi alla caviglia alle 6 in punto in ritardo mentre stiamo per chiudere e per giunta senza lavarsi i piedi?
A me sembra chiaro che vuole farmi incazzare è un'inequivocabile dichiarazione di guerra.
Ma bleah...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Ma si può secondo voi che un paziente viene a farsi fare la ionoforesi alla caviglia alle 6 in punto in ritardo mentre stiamo per chiudere e per giunta senza essersi lavato i piedi?
A me sembra chiaro che vuole farmi incazzare è un'inequivocabile dichiarazione di guerra.
figa anche io li odio quelli cosi, e scommetto che poi vengono sempre quando hai qualche impegno e devi chiudere all'ora di chiusura in punto, quando invece sei libero e potresti stare anche oltre non c'e mai nessuno
Ma si può secondo voi che un paziente viene a farsi fare la ionoforesi alla caviglia alle 6 in punto in ritardo mentre stiamo per chiudere e per giunta senza lavarsi i piedi? A me sembra chiaro che vuole farmi incazzare è un'inequivocabile dichiarazione di guerra.
In verità ti dico: la lavanda dei piedi è la strada per la santità
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Più o meno come il gorgonzola andato a male. Che poi questo è anche un pensionato non si può neanche dire che non avesse tempo di darsi una lavata prima di venire qui
Uno dei miei sogni erotici è di sedermi a tavola mentre guardo 10 donne che fanno da mangiare per me e mentre cucinano parlano di frivolezze tipo le ricette, i consigli per fare il bucato o per stirare