Originariamente Scritto da Druuna guarda che li vedo i post, lo so che non l'hai levata per me, ma perchè le due dive ti hanno dedicato la foto con insegna personalizzata E comunque che sarà mai un caffè... siamo al bar eh Poi se uno ti risponde male ti incazzi però Mi era sfuggita sta perla
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Io so solo che non devo pagare per certe cose che solitamente si hanno gratis. Tu le donne che io pago non le vedi nemmeno in cartolina gratis Dai sii serio, nei limiti del tuo possibile
Originariamente Scritto da david477 Tu le donne che io pago non le vedi nemmeno in cartolina gratis Dai sii serio, nei limiti del tuo possibile Basta. Finitela
Originariamente Scritto da Rachel Walling Poi se uno ti risponde male ti incazzi però Mi era sfuggita sta perla Comunque vi ha fatto un compimento
Originariamente Scritto da Rachel Walling Basta. Finitela Va bene Solo perché hai fatto quella bellissima foto per me
Originariamente Scritto da Rachel Walling Poi se uno ti risponde male ti incazzi però Mi era sfuggita sta perla Quella é una tattica. Siamo noi a non capire nulla. Ma a me sta bene così, diva, stupida, bella, amata e felice.
Originariamente Scritto da david477 Comunque vi ha fatto un compimento Non direi O quantomeno io non lo vedo così
Originariamente Scritto da PiccolaIena Quella é una tattica. Siamo noi a non capire nulla. Ma a me sta bene così, diva, stupida, bella, amata e felice. Non è che mi sono innamorato per una foto Non esagerare
Originariamente Scritto da david477 Tu le donne che io pago non le vedi nemmeno in cartolina gratis Dai sii serio, nei limiti del tuo possibile Quelle che hai postato qui se le avessi nei dintorni mi darei a gambe levate, per il resto sai una sega te delle donne che ho visto i...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Quelle che hai postato qui se le avessi nei dintorni mi darei a gambe levate, per il resto sai una sega te delle donne che ho visto i... "Che hai visto" Dai non ti arrabbiare mamma mia ...che nella lista dei permalosi ormai non c'è più posto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum