Originariamente Scritto da manihi eccolo... buongiorno okkioni dormito poco stanotte, ehhh........... Ho guardato la trilogia di ritorno al futuro mammina
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da david477 Certo che uno che va al monte dei pacchi un po se lo merita le malefatte sono state messe in atto dalla Banca Antonveneta, che solo successivamente (due o tre anni fa) è diventata monte dei paschi intelligentone
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Ho guardato la trilogia di ritorno al futuro mammina cmq, hai visto che ti hanno rubato la parola su SCRAPPOL?
Originariamente Scritto da manihi cmq, hai visto che ti hanno rubato la parola su SCRAPPOL?
Originariamente Scritto da manihi le malefatte sono state messe in atto dalla Banca Antonveneta, che solo successivamente (due o tre anni fa) è diventata monte dei paschi intelligentone Hai ancora qualche affare in essere anche con il banco ambrosiano per caso .....?
Buongiorno a tutti!
Originariamente Scritto da Pescettino trottolino Buongiorno a tutti! Un altro clone....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Un altro clone.... Ma no, è l'uccello di David
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Se sono depresso little bird di Annie Lennox mi tira su https://youtu.be/WZ5GZ6ps7I4
Originariamente Scritto da FLenzi Denunciala in ogni caso li abbiamo chiamati in causa per un importo di €. 149.366,18 perchè hanno fatto un sacco di porcherie
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum