con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
...mia madre al contrario di quel cartoon mi diceva che dovevo mettere la testa a posto e che dovevo avere solo UNA girl (con cui poi vivere insieme)... alla fine ho seguito il suo consiglio... tu invece che collezioni figurine di donne semi-vestite, cosa fai oltre ad immaginarle al tuo fianco?
il cartoon del prete intendevo..... mica del ragazzino ... cribbio. che hai capito ? dicevo che con la barba come la porti tu e con gli occhi celesti ... l'abito talare ti avrebbe donato. Il cartoon in questione era questo :
Va scritto esattamente come il nome utente per funzionare.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
il cartoon del prete intendevo..... mica del ragazzino ... cribbio. che hai capito ? dicevo che con la barba come la porti tu e con gli occhi celesti ... l'abito talare ti avrebbe donato. Il cartoon in questione era questo :
ahhh...scusa allora... no non mi piace l'abito talare... in realtà non mi garbano le divise in generale
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”