Ma dove sono tutti? Niente storie di paura?
Al limite pure barzellette. C'è nessuno??

Ma dove sono tutti? Niente storie di paura?
Al limite pure barzellette. C'è nessuno??
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Eccomi!
@foglia ho liberato altro spazio nei pvt cosi puoi inviarmi ancora quei tuoi pensieri scabrosi che ti piace scrivermi![]()

La conoscete la storia del serial killer dei cloni?..era un supermoderatore nato durante un sabba infernale nel 1666, e tutti gli utenti del villaggio stavano lontano da lui, convinti che sarebbero stati prima o poi segnalati dalle sue arti oscure...l'amministratore del villaggio, che la sapeva lunga, lo ordinò gran capitano delle guardie del forum, senza sapere che sarebbe stata la rovina di tutti i subforum...una sera un utente andò a raccogliere fascine per il flame e si trovò davanti uno scenario raccapricciante: 10 cadaveri di cloni appesi al thread, mezzi sbranati, coi segni di troll nel corpo! Il supermoderatore stava lì, con gli occhi vitrei e delle frattaglie di lurker in mano... e un urlo raccapricciante squarciò il topic: era arrivato il branco!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

L’armadio di una donna è formato da:
90% di non ho nulla da mettermi
9% scheletri
1% intimo sexy mai più utilizzato dopo il fidanzamento
C’è questa cosa che faccio con la bocca che piace tantissimo agli uomini.
Sto zitta.
Le donne ricordano tutto. Quello che non ricordano lo inventano.
La donna quando prepara una valigia non decide cosa portarsi, decide cosa lasciare a casa.
Che cosa è quella cosa che le donne hanno una volta al mese e dura cinque giorni ? Lo stipendio del marito!
Ho visto un tamponamento fra due donne. Dalla constatazione amichevole risulta che hanno ragione entrambe al 100%
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}