con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io morto no, però è stato un risveglio di merda. Il bello è che poi non l'ho mica trovata dove s'è nascosta, la stronza
Alla mia compagna non l'ho ancora raccontato altrimenti sono sicuro al 100% che stanotte si rifiuta di venire a dormire da me
Comunque conto di stanarla e ucciderla prima di cena, in pausa pranzo vado a comprare gli insetticidi da combattimento
io non riesco ad uccidere una cimice, sia perchè essendo un insetto "grande" mi da proprio fastidio ucciderlo, e poi perchè se la uccidi lascia un cattivo odore... io quando trovo qualche insetto (come cimice o ragno) lo prendo e lo butto fuori dalla finestra...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
...sono queste piccole cose, questi istanti, che ci aiutano adi apprezzare la vita... nei momenti di sconforto, se non riesci ad interrompere il corso dei pensieri negativi, prova ad indirizzarli verso l'immagine della tua vicina che ti porta la colazione dal bar...
Anch'io ho provato ad indirizzare la cimice verso il balcone... evidentemente era la mia natura zen
io non riesco ad uccidere una cimice, sia perchè essendo un insetto "grande" mi da proprio fastidio ucciderlo, e poi perchè se la uccidi lascia un cattivo odore... io quando trovo qualche insetto (come cimice o ragno) lo prendo e lo butto fuori dalla finestra...
A me fanno paura i calabroni che a Roma chiamano "ammazzasomari".
io urlo 'un mostro' sperando accorra qualcuno a salvarmi. sennò chiudo la stanza e non ci entro per giorni.
Anch'io ho provato ad indirizzare la cimice verso il balcone... evidentemente era la mia natura zen
per buttare fuori dalla finestra una cimice uso lo scottex... attendo che ci cammini sopra e poi lo sventolo fuori dalla finestra... il 99% delle volte non torna più in casa... capita raramente che le scema rientri dalla stessa finestra...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Se collaborerà le darò la possibilità di sopravvivere nonostante l'agguato di stamattina, giuro