9000 likes aZz
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buon pomeriggio a tutti
Vi comunico che la cimice è stata risparmiata, l'ho addirittura portata giù lungo la tromba delle scale e liberata nei pressi del locale pattumiere, dove presumibilmente potrà continuare la sua esistenza sguazzando felice tra i rifiuti.... Ho dovuto stanarla con qualche spruzzata d'insetticida (d'altra parte non sapevo dove si fosse nascosta) comunque mi sembrava viva e felice quando l'ho abbandonata sui sacchi della frazione umida. @Giordi perpiacere contatta le divinità preposte al conteggio del karma e digli di tenere conto della mia buona azione a questo punto mi merito almeno una delle vergini dei musulmani in paradiso grazie![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque @diegol22 al fine di farci avere un quadro più chiaro della situazione dovresti fare la cronaca dettagliata di ogni singola azione del proctologo in diretta... tanto tu dovresti avere le mani libere mentre lui armeggia con gli orifizi del tuo corpo quindi puoi tranquillamente scrivere sull'iphone.
Almeno siamo tutti più tranquilli, no? Più che altro perché negli ultimi post di @FLenzi ci ho letto un pò di preoccupazione![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF