Siamo tutti complicati...
Ma se esistono gli ettoplasmi, esisterà anche il chiloplasma?
E quanto pesa di più, un litro di pane o un chilo di latte?
[IMG]http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/db/Vulvia8.jpg/revision/latest/thumbnail-down/width/340/height/340?cb=20070128142028
[/IMG]
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

certamente... mi affascina ciò che è complicato, ciò che necessita abilità nel capire o conquistare... tu sei più per ciò che è semplice, per quello che è facile da avere, da capire... forse per una particolare indolenza che ti caratterizza... pigrizia che ti porta infatti a considerare la donna come mero prodotto da acquistare... giusto perchè trovi che sia il metodo più facile per "conquistarla"...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Certo.
D'altronde è risaputo che l'uomo apprezzi soprattutto i lati complicati delle donne, il carattere uterino e perché no, a maggior ragione nei giorni del mestruo ne apprezza maggiormente l'umore
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

certe persone fanno davvero schifo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

l'umore della donna durante il periodo mestruale ha i suoi pregi e i suoi difetti... ancora non si è capito quali siano i tuoi.... di pregi intendo
...per altro l'umore è dipendente da sbalzi ormonali... sbalzi che possono avvenire anche nell'uomo per altre ragioni...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Certe altre ancora peggio.....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk