Originariamente Scritto da manihi Buongiorno Flenzi Buongiorno a te
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Rachel, voglio scrivere una tua biografia e la voce corrispondente al tuo nome su wikipedia. Ho già pronto l'inizio: Rachel Walling, Tivoli, 12 aprile 1957, è una filosofa e blogger italiana. Attualmente vive a Roma con il suo cane Terry. Ti piace come inizio? Ha 58 anni????? Azzo se li porta bene però!!!!
Originariamente Scritto da manihi ecco appunto mi suonava strano mi ha solo dato 25 anni in più
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Ha 58 anni????? Azzo se li porta bene però!!!! dici?
Originariamente Scritto da FLenzi Ha 58 anni????? Azzo se li porta bene però!!!! Rachel ha il dono dell'immortalità. E' una divinità che vive tra noi
Originariamente Scritto da diegol22 Rachel ha il dono dell'immortalità. E' una divinità che vive tra noi io amo quest'uomo
Originariamente Scritto da diegol22 Rachel ha il dono dell'immortalità. E' una divinità che vive tra noi Avevo letto dell'immoralità
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Avevo letto dell'immoralità eccolo evocato arrivato Buon giorno King
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi eccolo evocato arrivato Buon giorno King Questo è peggio di david, basta evocarli che si presentano
Originariamente Scritto da flenzi questo è peggio di david, basta evocarli che si presentano :d
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum