Originariamente Scritto da manihi ...e la badante l'aveva abbandonato non evocare quella figura che è molto più prossima a te che non a David .... eh!!!
Originariamente Scritto da foglia Al prossimo sciopero dei trasporti, fatelo presente a chi dice che succede solo in Italia... Sciopero Lufthansa: a terra quasi mille voli e 113 mila passeggeri metti il Lines seta ultra quello con le ali e voli anche senza Lufthansa....
Originariamente Scritto da manihi ...e la badante l'aveva abbandonato Vuoi essere la mia badante ? Ti prendo in prova 2 settimane ... Sai cucinare lavare stirare come si conviene a una donna matura ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi Veramente bello!!! è parecchio retrò come design ed ha una parvenza di oggetto che piace alle zitelle un po' acidelle
Originariamente Scritto da foglia Una buona notizia: L'Ocse alza le stime sul Pil italiano: +0,8% nel 2015, +1,4% nel 2016-2017 Per quanto il mio settore magari non faccia molto testo, devo dire che mi trovo a rifiutare lavori perché non riesco a incastrarli.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da FLenzi E' quella che ha comprato @Aldino mi pare. è come un'armatura ed evoca la guerra , non è educativo per le nuove generazioni che invece devono crescere all'ombra dell'arcobaleno. Eh!!
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ non evocare quella figura che è molto più prossima a te che non a David .... eh!!! quale figura?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi quale figura? Ma gli rispondi pure?
Originariamente Scritto da Malandrina Ma gli rispondi pure? hai ragione sono scema
Originariamente Scritto da manihi quale figura? la badante.... lasciala stare. Evoca un periodo poco felice della vita di una persona.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum