«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Magari potessi anch'io lavorare da casa ogni tanto
PS ciao Giordi![]()

Qui sono tutti in trepidazione per il Papa .
Ora a me non me ne frega nulla del Papa però lo apprezzo ed invidio per essere un troll migliore di me !
Regressista amante della pucchiacca.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

è anche un umorista !
Alcune delle battute più divertenti del nostro Pontefice:
La prima volta che ha squillato il suo telefono a Santa Marta e il segretario stava andando a rispondere, lui lo ha fermato dicendo: «Perché vai tu? Se chiamano qui con chi pensi che vogliano parlare?». (A Casa Santa Marta, marzo 2013)
Entrando in aula Paolo VI, ha detto al gendarme scherzando: «Ho dimenticato la tessera, mi fa passare ugualmente?». e lui ha risposto «Guardi, mi pare d’averla già vista, passi pure». (All’ingresso dell’Aula Paolo VI)
«Sappiamo tutti che non esiste la famiglia perfetta e neppure il marito perfetto o la moglie perfetta. Non parliamo della suocera perfetta!». (Ai fidanzati, 14 febbraio 2014)
«Conoscevo una suora, era buona, lavorava… ma la sua vita era lamentarsi… In convento la chiamavano suor Lamentela». (Visita alla parrocchia di San Giuseppe, 15 dicembre 2014)
«San Pietro non aveva un conto in banca, e quando ha dovuto pagare le tasse il Signore lo ha mandato al mare a pescare un pesce e trovare la moneta dentro al pesce, per pagare». (Omelia a Casa Santa Marta, 11 giugno 2013)
«Le croci esistono, non si vedono ma ci sono. Anche Gesù in un certo momento è stato molto popolare, ed è finito come è finito…». (A Radio Renascença, 11 settembre 2015)
«Non lavori, non mangi: una bella ricetta per dimagrire». (Udienza, 19 agosto 2015)
«Tante volte penso a san Pietro: ha commesso uno dei peccati peggiori, rinnegare Cristo, e dopo questo peccato lo hanno fatto Papa!». (Conferenza stampa, 29 luglio 2013)
Quando papa Francesco ci regala un grande sorriso | Il mio Papa

Regressista amante della pucchiacca.

Eh va bè.. ha ragione, che vuoi che ti dica