Ormai non sapete più che pesci pigliare...
Ai bei tempi qualcun'altro sarebbe anche stato bannato per continue offese alla mia persona e relativo parentame...
Cosa che non accade ora
In ogni caso non ho pubblicato nessun messaggio, ho fatto un breve riassunto
Che colpa ne ho se dei rompi coglioni mi scrivono messaggi privati vomitando la loro bile ?
Ma vi rendete conto ? Io dovrei ricevere messaggi privati con dichiarazioni d'amore da parte di donne, richieste di sesso, foto esplicite e, perché no, magari mutandine usate via posta ...
E invece mi scrivono messaggi privati tre squinternati in preda ad attacchi di panico
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

A parte l'ennesima dimostrazione di eleganza che dimostra il trollone nel divulgare i pvt ... scusate non resisto dal lanciare un appello pubblico
Non so chi siano gli altri 2 utenti oltre a @Dario (ammesso che esistano davvero), ma non gli scrivete pvt dateme retta. Ci sono milioni di modi di spendere il proprio tempo in modo più piacevole.
Piuttosto se proprio volete torturarvi fatevi una bella gastroscopia o una purga, anche quelle sono fastidiose (non quanto scrivere a david) ma almeno sono cose utili.

Dai comunque vorrei seppellire l'ascia di guerra
Oggi sara' una bellissima giornata di sesso droga e rock And roll e voglio essere in pace e in armonia con tutti
Solo vi dico una cosa:
Pensate bene prima di parlare
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

David ma con tutte le cose che hai da fare riesci pure a trovare il tempo per drogarti ?

Detto da uno che non conosce il significato del termine "patologia" e poi continua a sostenere l'insostenibile, è davvero ridicolo.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”