Originariamente Scritto da Giordi ...si lo farò, ma come ho detto metterò in ignore list lui e tutti quelli che lo quotano... Hai un progetto ambizioso Ma solo chi mi quota al bar o anche altrove nel forum ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Maestrale Comunque buongiorno a tutti @Gonfu ti piace il mio nuovo avatar ? Ahahah Che risveglio invericondo
So' Gonfu (cit.)
Originariamente Scritto da Gonfu Ahahah Che risveglio invericondo Ciao amico mio come stai ? Che piacere vederti qua Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ho appena prenotato la mia prima seduta di fitness geriatrico. Non voglio nemmeno guardare quanto costi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Ho appena prenotato la mia prima seduta di fitness geriatrico. Non voglio nemmeno guardare quanto costi. fitness geriatrico? E che è... ginnastica cervicale o lombare, immagino.
Originariamente Scritto da Malandrina L'hai visto L'ultima eclissi? A me era piaciuto molto, all'epoca, ma non so se riuscirei a guardarlo oggi. Troppo angosciante. Mi sa che lo metto in lista, non l'ho visto, almeno credo. Ieri ho visto RED e RED2
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Maestrale fitness geriatrico? E che è... ginnastica cervicale o lombare, immagino. Gyrotonic
Originariamente Scritto da Malandrina L'hai visto L'ultima eclissi? A me era piaciuto molto, all'epoca, ma non so se riuscirei a guardarlo oggi. Troppo angosciante. No non l'ho visto, ma un giorno credo che lo guarderò
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Mi sa che lo metto in lista, non l'ho visto, almeno credo. Ieri ho visto RED e RED2 Occhi, li hai visti il vendicatore con denzel Washington e John Wick ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da FLenzi Io ho preso l'autostrada Flenzi mi vuoi chiedere scusa per ieri e liberarti di un peso che non ti avrà fatto chiudere occhio stanotte ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum