Credo di si

Credo di si
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Si però non fatemi pensare alle cosce sode a quest'ora...
Che mi viene fame
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque Misery non deve morire è il film più brutto (insieme al libro) mi visto (letto)
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Il quadro stregato venduto su eBay: ecco cosa succede a chi lo guarda
Nel 2000 è stato messo in vendita su eBay e poi acquistato da una galleria d’arte del Michigan (Usa) avrebbe dei poteri particolari. La tela, infatti, è capace di trasmettere sensazioni negative e malessere anche solo guardandolo a distanza. Il quadro ritrae un bambino, con dei lineamenti molto duri, che si trova vicino a una bambola che sembra tenere in mano una pistola che pare puntargliela contro. Dietro di loro una vetrina con delle mani che spuntano, apparentemente anche quelle di un bambino. A detta della leggenda metropolitana il quadro durante la notte sembrerebbe prendere vita terrorizzando chiunque lo guardi.
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/the_.../1669875.shtml
![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”