E' inarrestabile. Una perfetta macchina da guerra addestrata a triturare i marroni per l'eternità

E' inarrestabile. Una perfetta macchina da guerra addestrata a triturare i marroni per l'eternità

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

No, non me la sono legata al dito. Semplicemente è l'unico ban che mi appare nella scheda delle infrazioni.
Ne ho avuto un altro per avere inoltrato un privato a un altro forumista (sempre in privato), ma si sono resi conto di avere fatto una cazzata e non risulta nella mia fedina penale.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Per fortuna sto Aganto non risulta più fra i supermod, me ne avevano parlato anche Violet e un'altra forumista che ora non scrive più descrivendolo entrambe come un fascista fuori di senno, praticamente.
L'unico ex moderatore del fondo che può essere stato così scorretto e in malafede da segnalarti per un post del genere scommetterei al buio che era Felipe. Ho sbagliato?
Certo che quei 2 ai tempi dovevano fare proprio una bella coppia... meno male che me li sono persi.

Aganto ha bannato anche me una volta... ma poi, dopo averlo incontrato e avendoci parlato a quattrocchi ho capito che lo aveva fatto per un motivo diverso da quello annunciatomi il giorno della sanzione.
...pensa che quando ci incontrammo mi disse che si aspettava di trovarsi davanti un satanista... probabilmente erano le cose che gli fecero credere i suoi correligiosi (Cuordy e UgoDePayens)... ahahahahah
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”