"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io non sono amante dei film horror ma mi hanno indotta con l'inganno a vedere "the green inferno"
siamo andati in 4 fuori, cena e poi cinema e abbiamo stabilito "decidiamo sul posto"
sfortunatamente, i 3 complottardi si sono alleati, e quindi siamo andati a vedere quel film: mi è sembrato un po' grottesco e non molto interessante.
finale semi-comico e incomprensibile (mi riferisco all'atteggiamento della sopravvissuta): chi sa il senso del finale mi dia lumi![]()
Cinese made in Italy
侨一合奏

ah guardati un horror western alla the green inferno( piu o meno) con un super cast, c'e kurt russell, e altri due famosi, in pratica la prima parte è western, ma poi diventa un pò horror, una scena in particolare è tosta.
si intitola the bone e qualcosa, su cineblog metti come categoria horror e dovresti trovarlo nelle prime pagine

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)