Si vede che siete giovani, altrimenti avreste subito riconosciuto l'autore originale.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

...e' tutta scena...
Sono tanti i gruppi che hanno vissuto di questa immagine, soprattutto in passato
In italia erano famosi e bravissimi i Death SS
Li ho visti un paio di volte dal vivo e sono sempre tornato a casa divertito e affascinato pur non fregandomene nulla di quei concetti
Se i Death SS fossero stati inglesi e americani penso avrebbero potuto avere quasi lo stesso successo dei Black sabbath
http://youtu.be/ywIwDXkLNDU
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

A me ste storie di satanismo mi fanno un po ridere...
Sarà che dopo la storia di Ozzy è già un po tutto visto....
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma la storia di ozzy cosa? É una cagata vera, ozzy tornava a casa e si toglieva il chiodo, stiamo parlando di un contesto culturale in cui nascono determinati sotto generi. Per inciso, i death SS non c'azzeccano niente con i ghost

Vi dico solo che stamattina sto scazzata, ho scoperto che c'é vita alle 8.30 e che le estetiste lavorano alle 9.30. Dupalle

Buongiorno a tutti! Il sole splende a Roma
Ma dove sono finiti Flenzi, Malandrina e manihi?

Ma la notte la passate al bar???????????????
Buongiorno a tutti!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono entrata al bar praticamente ancora coi segni del cuscino