con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque secondo me Malandrina e Rachel dovrebbero aprire una rubrica di Posta del Cuore. le vedo molto adatte
Se Costanzo avesse parecchi anni in meno andrebbero bene a far le sue mogli , tipo la De Filippi ... ce le vedo bene e sarebbero anche di successo. Una bella trasmissione intitolata come hai scritto tu....
Io sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione e non ho nemmeno particolari pregiudizi morali rispetto ad essa.
A Sim potrei solo augurare che "andare pay", come dice lui, sia un'eccezione e non diventi la regola. Voglio dire, spero che le persone vadano con lui per quello che è e non per i suoi soldi.
chiaro che sia l'eccezione, più unica che rara direi
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
ci poterbbe essere un conflitto ... se io trovo mia moglie a letto con un uomo potrei anche impugnare un'arma . Se la trovo così no. ma il tradimento spirituale rimane
Sfido qualsiasi uomo che trova la propria compagna così a non desiderare di infilarsi sotto le coperte con entrambe
Ma dai...
E' il sogno di ogni sano uomo eterosessuale
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo con @King Z. e in disaccordo con @Druuna... in realtà se vai con una prostituta paghi per un servizio che solitamente viene svolto mettendo a disposizione parte del proprio corpo, esattamente come nel caso dell'utero in affitto... poichè ognuno è libero di dare disponibilità a chiunque delle parti del proprio corpo e di svolgere le prestazioni che preferisce, sono favorevole ad entrambe le cose...
Comunque non ce la fate proprio a non parlare di mignotte tutti i giorni dal mattino alla sera
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Da lontano mi sembrava caruccio. Poi quando ci siamo messi a parlare mi sono accorto che è più basso di me (orrore) e ha altri difetti. Mi ha chiesto il numero, mi sembrava esageratamente forte il gesto di dire di no.
dovevi dargli un numero sbagliato
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Infatti ci ho pensato, ma poi ho detto tra me e me "E se questo mi dice che mi fa uno squillo così io posso memorizzare il suo numero che figura ci faccio?"