Pagina 7550 di 32099 PrimaPrima ... 70507450750075407549755075517560760076508050 ... UltimaUltima
Risultati da 75,491 a 75,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista
     Likes dati
    127
     Like avuti
    150
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

io non ho mai fatto moralismi sulla prostituzione: l'unica da condannare è quella forzata e quella dei minori, per il resto se fatta volontariamente non ho nulla da dire.
    come in ogni ambiente c'e' chi lo fa perché vuole far quello e chi purtroppo lo fa per necessità, ma questo vale per ogni lavoro al mondo.
    sulla prostituzione in generale si può soltanto dire che è qualcosa che esisterà sempre, non può non esistere: per noi donne non è sempre facile capire perché se non siamo orrendamente sfigurate di solito troviamo con facilità dei partner, ma per molti uomini se non esistesse la prostituzione ci sarebbe una sorta di "ergastolo sessuale" per tutta la loro vita.
    non a caso è chiamato il mestiere più antico del mondo: perché non può non esistere.
    Cinese made in Italy

合奏

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    non certo per "l'affitto dell'utero", al limite per delle spese mediche o cose del genere, ma non per lucro !
    A me risulta che il costo si aggiri dai 30mila ai 60mila euro (in california arrivano fino a circa 100mila dollari), stai dicendo che per far nascere un bambino servirebbero queste cifre solo per spese mediche e burocratiche? E alle donne non viene pagato nulla per il proprio sostentamento e quello della creatura che deve far nascere?

Perchè ad esempio se vai a Creta le spese mediche si aggirano intorno ai 3mila euro e i "costi per la gestazione" che recepisce direttamente la gestante, sono separati e ammontano a circa 9mila euro?... secondo te cosa si intende per "costi di gestazione"

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    A me risulta che il costo si aggiri dai 30mila ai 60mila euro (in california arrivano fino a circa 100mila dollari), stai dicendo che per far nascere un bambino servirebbero queste cifre solo per spese mediche e burocratiche? E alle donne non viene pagato nulla per il proprio sostentamento e quello della creatura che deve far nascere?

Perchè ad esempio se vai a Creta le spese mediche si aggirano intorno ai 3mila euro e i "costi per la gestazione" che recepisce direttamente la gestante, sono separati e ammontano a circa 9mila euro?... secondo te cosa si intende per "costi di gestazione"
    Da considerare che una donna che affitta il suo utero non lavora almeno per 9 mesi che le dovranno essere corrisposti..
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Pensa che una volta mi chiamò il convivente di una ragazza che avevo frequentato, che evidentemente la pensava come Sim.

Incazzatissimo mi fece sta telefonata minatoria pesantissima sul mio cellulare da un numero nascosto, dicendo che sapeva dove abitavo, che dovevo stare attento altrimenti lui veniva a gonfiarmi di botte se mai avessi anche solo contattato la sua convivente su fb o sul cell per un ciao.

La cosa assurda è che la ragazza in questione io non la vedevo più da un anno, non sapevo neanche che fosse incinta (me lo disse lui al telefono, tra un insulto e l'altro, forse perché cercava di farmi sentire in colpa... boh)

Ma evidentemente l'aveva in qualche modo appena scoperto quindi per lui era una ferita fresca, e non so come ha fatto a trovare il mio numero comunque mi ha chiamato in preda alla collera

Io fra l'altro ero a far la spesa e non sentivo neanche bene sto pazzo che urlava... Comunque molto tranquillamente gli ho detto che se si fosse azzardato ancora a chiamarmi per minacciarmi l'avrei denunciato alla polizia postale, e gli ho chiuso il telefono in faccia. Per fortuna non l'ho più sentito
    Ma infatti è assurdo che secondo alcuni il problema dovrebbero porselo gli amanti e non le persone impegnate. Come se il problema del matrimonio fosse il mio e non di chi l'ha contratto! Mah!

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma infatti è assurdo che secondo alcuni il problema dovrebbero porselo gli amanti e non le persone impegnate. Come se il problema del matrimonio fosse il mio e non di chi l'ha contratto! Mah!
    infatti

se un matrimonio non funziona e uno dei due cerca fuori ciò che non trova all'interno del matrimonio, non è certo colpa del "terzo" se il matrimonio si sfascia
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    La colpa è sempre di entrambi, un conto è se questa persona non sa che l'altra è fidanzata e con figli, ma se lo sa un pò di responsabilità è anche sua, può sempre dire di no.
    Ma non diciamo cazzate.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    infatti

se un matrimonio non funziona e uno dei due cerca fuori ciò che non trova all'interno del matrimonio, non è certo colpa del "terzo" se il matrimonio si sfascia
    Così si deresponsabilizzano dalle loro mancanze per poi dire 'é colpa della stronza che mi ha circuito'

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

infatti

Certo un uomo che cerca il c...o all'interno di un matrimonio etero la vedo dura che lo trovi...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

infatti

Il mio problema morale inizerebbe solo laddove io tentassi di convincere lui a lasciare lei e/o i figli.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Certo un uomo che cerca il c...o all'interno di un matrimonio etero la vedo dura che lo trovi...
    Ma al limite questo è un problema dello sposato in questione, di certo non dell'amante.

Pagina 7550 di 32099 PrimaPrima ... 70507450750075407549755075517560760076508050 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito