va bè, se vi piace, pensatelo.
Per me non c'è niente di facile nel fare sesso per soldi con sconosciuti che di certo non si scelgono, ma a sto punto devo pensare che avete meno senso dell'integrità del vostro corpo di quanto ne abbia io.
Io penso che le persone che hanno il senso della propria dignità e integrità, piuttosto che prostituirsi, farebbero qualsiasi cosa, ergo, visti i numeri del fenomeno, vi lascio trarre le conseguenze.
Poi avrete ragione voi, ma io mi tengo la mia idea, grazie.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Appunto, ma così non faresti soldi, o cmq non è il tipo di attività che consente di fare soldi veloci.
La stragrande maggioranza infatti non si sceglie certo i clienti, ed è per questo che sono fermamente convinta che non ci sia niente di facile e soprattutto che non si faccia per scelta. Ma proprio per un cazzo.