con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Numerosi studi - pubblicamente disponibili - asseriscono che non sono gli anziani le prede favorite dai praticanti di queste sette varamente conformate, anche per motivi intuibili.
Si, si: io ho menzionato un caso di scomparsa verificatosi nella mia zona, non intendevo ricollegarlo al filone delle sette...
A me sembra di capire che chi usufruisce di certe prestazioni mette l'accento sulla "libera scelta" per attenuare eventuali giudizi morali da parte degli altri.
Ti sembra di capire male
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
diego il mondo dell'occulto ti ha mai incuriosito ?
Dipendi cosa intendi per "occulto". Se mi parli di esoterismo, si.
Se andiamo su esorcismi, messe nere, sette e rituali strani sono cose che mi mettono molta paura.
Le prostitute d'alto bordo o semplicemente quelle che praticano in appartamenti privati sono difficili da censire; le prostitute in strada sono solitamente monitorate dalle Forze dell'Ordine. C'è da dire che queste ultime sono uno strumento di controllo sociale assolutamente ridimensionato rispetto a qualche decennio fa.
Chiaro e palese
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Dipendi cosa intendi per "occulto". Se mi parli di esoterismo, si.
Se andiamo su esorcismi, messe nere, sette e rituali strani sono cose che mi mettono molta paura.
la porta di entrata in questo mondo : le sedute spiritiche .