Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno con nebbia a tutti... Buongiorno a te nebbia nebbia nebbia nebbia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Undertaker Buongiorno a tutti.... Inviato con il mio nuovissimo Samsung Tab A che è molto più bello dell'IPhone 6 di David... buongiorno a te
Originariamente Scritto da Rachel Walling Buongiorno a tutti Buongiorno Miss
Originariamente Scritto da manihi buongiorno a te Buongiorno cara.... Inviato con il mio nuovissimo Samsung Tab A che è molto più bello dell'IPhone 6 di David...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da King Z. Da quando la Kinga ha messo la coperta invernale stianto di caldo non c'è vero di dormire . buon giorno King
Ciao Mala
Originariamente Scritto da Undertaker Inviato con il mio nuovissimo Samsung Tab A che è molto più bello dell'IPhone 6 di David... ...si ma è anche molto più grande... e non è uno smartphone... ... e poi il nuovo ipad pro è più bello del Tab A...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da manihi Buongiorno a te nebbia nebbia nebbia nebbia ...no, no... qui solo nebbia, nebbia...
Originariamente Scritto da Giordi ...si ma è anche molto più grande... e non è uno smartphone... ... e poi il nuovo ipad pro è più bello del Tab A... Si, ma l'Iphone di david è sicuramente brutto
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi ...si ma è anche molto più grande... e non è uno smartphone... ... e poi il nuovo ipad pro è più bello del Tab A... vuoi mettere?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum