Originariamente Scritto da Rachel Walling riposta: "non ho niente da dire" Infatti, se mi ricontatta gielo scrivo!
Originariamente Scritto da Undertaker Non sono sposato... Credo che nemmeno david lo sia...
Originariamente Scritto da diegol22 Infatti, se mi ricontatta gielo scrivo!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da david477 Giuda !!! Sono alcuni giorni che metti persino il like a numerosi dei miei post, senza poi cancellarlo come fa ogni tanto la guastafeste Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Tranquillo David, quando succede é perché con tapatalk a volte mi scorre male e sbaglio post. Sia mai detto
Originariamente Scritto da Undertaker Non sono sposato... Anche tu rischi di finire nella mia IL... Lo dico giusto per informazione....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling Rachy, se continua a infastidirmi posso dargli il tuo numero?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Tranquillo David, quando succede é perché con tapatalk a volte mi scorre male e sbaglio post. Sia mai detto Anche tu cara.... Venghino signore e signori... Venghino... che c'è ancora posto!!!
Originariamente Scritto da diegol22 Rachy, se continua a infastidirmi posso dargli il tuo numero? ma anche no grazie al massimo ci vediamo e gli rispondo io dal tuo cell
Originariamente Scritto da Giordi Anche tu cara.... Venghino signore e signori... Venghino... che c'è ancora posto!!! eh ma cosi finirai per mettere tutti in IL mica è facile ricordarsi di non quotare
Occhioni accendi la radio su rai uno!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum