Si ma io dico meglio vedi quando lo dicevi tu @Giordi era in disaccordo se lo dico io mette il like .
Regressista amante della pucchiacca.

Guarda che io sono qua per divertirmi come tutti gli altri
E non mi pare di averti mai contestato una infrazione ne un ban di 3 giorni
Anzi, i tuoi messaggi di ammonizione sono sempre stati i benvenuti
La situazione che mi sono creato per me va benissimo ...se non mi andasse bene non me la sarei creata
Però ci tengo a farti notare gentilmente che, anche se lo capisco, per via del discorso delle confidenze, secondo me non affronti la cosa in modo obiettivo (e in ogni caso l'ho sempre accettato)
Perché se io scrivo "tua madre" in risposta ad una offesa, tu mi dai giustamente un ban di 3 giorni, ma quando qualche utente offende esplicitamente mia moglie (che sempre parente e') o mi scrive "pederasta" (che è da denuncia più che scrivere "tua madre" ad un utente) al massimo si prende 1 punto...
Perché sempre per via della famosa confidenza, se io scrivo "mia moglie e' una Troia" e' un problema mio, ma se lo scrive (in modo più o meno espliciti) un altra persona a cui non ho dato confidenza (e l'hanno scritto in tante persone) io lo segnalo (per il motivo che ho spiegato) e mi aspetterei lo stesso trattamento che puntualmente non avviene ....
Ma pazienza
Poi per me il gioco è bello ugualmente e finché mi piace resto qua
Il giorno che non mi piacerà più smetterò di entrare
Ma per come sta continuando mi piace sempre di più
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ah, pure
Io sono stato sanzionato almeno un paio di volte con 1 punto per aver modificato il contenuto del post ...e Kraut (per fare un esempio) pure...pur avendolo modificato in modo goliardico e non offensivo come ha fatto lui
Vedi la storia dei due pesi e delle sue misure ....
Vabbè facciamo che rientra nella confidenza
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Un troll professionista !
Regressista amante della pucchiacca.