«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Le tue interpretazioni sono un problema tuo
E per via della confidenza reciproca che non c'è mai stata te le devi tenere per te come io mi tengo per me le mie su di te ...
Sarebbe diverso se ci fosse confidenza
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma infatti dovete evitare di rispondere alle provocazioni di david. Così fate solo il suo gioco.![]()

cmq il migliore è sempre @ಠ_ಠ
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

bravo diegol

Peccato che le cose che ho detto io su di te sono esattamente le cose che tu hai detto su te stesso... io non ho mai detto di essere "mezzo frocio" o di essere un "pover'uomo" quelle sono le valutazioni soggettive pronunciate da una persona abituata a misurare le persone in base ai soldi che hanno per comprare altre persone... visto che io non sono abituato fare simili discriminazioni, nè tantomeno sono abituato a comprarmi la passione artificiale di una mignotta, allora sarei automaticamente un "mezzo frocio"?
...vabbè...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”