Mi spiegate il senso simbolico dell'attacco al ristorante le petit cambodge? Io non l'ho proprio capito.
Che c'entra la Cambogia adesso?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Dire che questi si ammazzano e uccidono perche' l'occidente non sarebbe inclusivo e' l'idiozia definitiva, l'idea che queste stragi avrebbero a che fare con la mancanza di politiche sociali e' incommentabile. Se il punto fosse stendere il tappeto e pregare verso est, chiaramente neanche si porrebbe perche' anche il piu' cialtrone degli imprenditori italiani ormai deve concedere tempi e spazi per le preghiere. Questi pazzi che vanno in giro sparacchiando in verita' vogliono imporre i loro usi e costumi agli occidentali. Il punto e' proprio rompere i coglioni a me perche' non sono credente e alla mia vicina di casa perche' va in giro col volto scoperto, perche' se loro vogliono andare in giro in tunica e pregare 100 volte al giorno e mangiare solo radici gia' oggi nessuno va a dirgli nulla.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”