Originariamente Scritto da david477 Qualcuno più intelligente di altri che hanno deciso che in MO andavano sterminati tutti .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk allora ammetti che in Europa ci sono idioti al potere , sono d'accordo .
Originariamente Scritto da zwirner Orban ha capito e non vuole islamici in Ungheria . Se vuole un po' di rumeni.......
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da zwirner allora ammetti che in Europa ci sono idioti al potere , sono d'accordo . Si. Ammetto che anche in Europa ci sono politici che avvallano l'idiota politica estera USA Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da zwirner allora ammetti che in Europa ci sono idioti al potere , sono d'accordo . Quello è poco ma sicuro li abbiamo anche in Italia e lei è uno di quelli che li vota da 20 anni
Originariamente Scritto da david477 Non è che ci siano poi tutti sti islamici che bramino di andare in Ungheria a fare la fame ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk è Orban che è stato intelligente ed ha visto come sono ridotti i sognatori e buonisti francesi , tedeschi, ecc
Originariamente Scritto da FLenzi Se vuole un po' di rumeni....... se io potessi sostituire tutti i mussulmani con i romeni lo farei volentieri .
Originariamente Scritto da zwirner è Orban che è stato intelligente ed ha visto come sono ridotti i sognatori e buonisti francesi , tedeschi, ecc Ad un certo momento Orban può anche aver pensato "voi fate i casini voi spalate il fango" Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da zwirner se io potessi sostituire tutti i mussulmani con i romeni lo farei volentieri . Io solo con LE romene Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da david477 Ad un certo momento Orban può anche aver pensato "voi fate i casini voi spalate il fango" Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk e pensò bene
Originariamente Scritto da david477 Io solo con LE romene Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk mi sta bene anche questo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum