i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

E qunidi ?
Mi hai chiesto se approvavo la strage di Breivik e io ti ho detto di no perchè non sono musulmano.
Ergo sono i musulmani che, permeati da una religione fanatica, plaudono in modo silente alle stragi che hanno come finalità il loro dominio sugli infedeli.
Come vedi ti quoto perchè il post da te scritto, decisamente, non ti fa onore !!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.