ma pure il quantitativo di kazzimma però. Cioè @Troll dire che io tengo una pistola quando o rumene che ce l'ha pure lui tiene piu kazzimma ed esperienza, serve a poco. Ci vuole l'autocritica come fanno i comunisti: dicimmele, siamo addiventati tutti femminelli e crogiolarci di esclusivismo razziale solo ind o cess di casa nostra, tanto è semp Rockfeller a cummandà

evito di mangiare un gatto mentre ne mangerei un altro perché per qualche motivo mi sta in simpatia, non perché "è gatto in quanto tale"
il "bambino in quanto tale" lo puoi tranquillamente collocare accanto al "mammifero in quanto tale" seduti di fronte al Sioux Beef dell'Old Wild West
non ho parlato di doveri verso il gruppo infatti sosterrei gli islamisti assassini se il mio gruppo volesse abolire la carne dei mammiferi (dei mammiferi "in quanto tali" per esprimersi come fai)

fin da subito ho tirato in ballo Tony Montana che i comunisti li ammazzava gratis (ho proprio scritto Tony Montana pensavo fosse chiaro) e ho detto che i piccioni li sopprimerei senza nessuno scopo particolare oltre al farli sparire
ora i piccioni sono mammiferi esattamente come i bambini e se risparmio il tale bambino è come per quel gatto che per un motivo o l'altro non mangerei mentre l'altro sì

Regressista amante della pucchiacca.