saresti un perfetto antispecista bianco/nero tutti/nessuno se non fosse che ti piace la carne e sei immerso fino al collo nella superstizione antropocentrica
sotto ho parlato di "avidità che si cura solo di sé e dei propri compari" perché è questo che ispira serio orrore all'universalismo umanista e non questa specie di autismo che va bene come caricatura dove uno esce di casa e rompe il cazzo al figlio della vicina
bombarderei una città nemica lasciando fra le macerie trecentomila bambini anche senza salario ma solo per girare sull'aereo bello? sì

la differenza fra me e KingZorc non è che io ammazzo i senzienti e lui no, ma che lui traccia questa linea "gli umani in sé" e io invece non vedo cosa abbia diverso il coniglietto di cui uno zompetta nel giardino e l'altro sta nel piatto

Pure tu sei immerso nella superstizione della selezione biologica che ci avrebbe forgiati a tal punto da beneficare il gruppo , così che ti tocca rinunciare ad un gelato per far sopravvivere i bambini del gruppo ( lasciamo fare quel poco credibile "e continuino a rendere la vita difficile agli altri " con cui tenti di cambiarne la finalità ) come se i fantadoveri verso il gruppo non fossero qualcosa che hai irriso fino a ieri per la loro irrazionalità .
Ultima modifica di King Z.; 16-11-15 alle 07:47
Regressista amante della pucchiacca.