Io ora mi guardo Report se non ho capito male c'è un intervista a qualcuno che dice di sapere cose

Io ora mi guardo Report se non ho capito male c'è un intervista a qualcuno che dice di sapere cose
Regressista amante della pucchiacca.

uno dice le cose inumane ma poi tocca l'invertito "che vergogna"

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

King, occhioni e Dario, certo che non capite veramente un cristo. O probabilmente i primi due si stanno solo incaponendo per trollare.

non so se c'eri già quando aveva tutto il pallino insistente "i fascisti hanno perso e devono solo mordere le polvere, nella storia esiste solo chi prevale e chi soccombe" (magari sta continuando a ripeterlo ancora adesso) con la canzone commovente sui vinti nel nickname, in avatar l'indiano e in firma "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!" (vale a dire esattamente l'opposto di quel Weltgeschichte als Weltgericht dove chi perde ha solo da stare zitto e subire)