Report mi pare una cagata .

Report mi pare una cagata .
Regressista amante della pucchiacca.

Non so se ci sia molto altro, onestamente; ricorda un po' quei professori(ni) che si divertono a perculeggiare i ragazzi delle superiori (che per ovvie ragioni non hanno spesso strumenti molto avanzati in materie storiche o politiche) quando rischierebbero figure di merda già da uno sbarbo che scarica libri da avaxhome.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ti ripeto che non si discute l'arbitrarietà delle tue preferenze o il tuo minare le certezze sulla presunta universalità delle preferenze altrui , ma il fatto che tu abbia agito per "beneficare il gruppo" ( gruppo comprensivo di perfetti sconosciuti ) invece di mangiarti il gelato che ti andava tanto e " trarre profitto dall'umanità calpestata" ( in questo caso calpestare il bambino e trarre profitto nel gustarsi il gelato ) , ovvero che tu sia caduto nella "rinuncia tafazziana e immotivata " che contesti agli altri , come un "portarore di inclinazione autolesionista" qualunque , manco fosse stato Gesù in lacrime a preannunciarti benefici nell'aldilà "salva il bambino e qui in Paradiso potrai mangiare quanti gelati vorrai che all'inferno i gelati si sciolgono " .
Ultima modifica di King Z.; 16-11-15 alle 10:15
Regressista amante della pucchiacca.

Buona settimana scopereccia a tutti
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Buongiorno
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buongiorno a tutti! Sole pieno a Roma!
Drastico calo termico nel week end con precipitazioni, neve sui rilievi.

Buongiorno ragazzi e ragazze, ciao @diegol22 , mi hanno accusato di essere pesante con te, se per caso ti ho offeso dimmelo...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF