Originariamente Scritto da FLenzi Ma certo che no, quello è dedicato alle donne del bar e te mi sembrava che non lo fossi o si? E che ne so puccettone me l'hai mandata a me quella foto .... Infatti ero preoccupato di dover iniziare a camminare raso al muro .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ma quanti frequentatori di questo thread hanno il fisico a merlo?
Originariamente Scritto da Giordi Buongiorno Dario Buona giornata Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da diegol22 Ragazzi, ma quanti frequentatori di questo thread hanno il fisico a merlo? Che significa fisico a merlo?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Dario ciaooo
Originariamente Scritto da Druuna dipende... Il mio miele ha tutti i profumi dei fiori parlando di miele, a me pia ce molto quello di robinia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Che significa fisico a merlo? E' il fisico di david...
Originariamente Scritto da david477 E che ne so puccettone me l'hai mandata a me quella foto .... Infatti ero preoccupato di dover iniziare a camminare raso al muro .... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Lo so che ti piacerebbe, ma a me no
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Ragazzi, ma quanti frequentatori di questo thread hanno il fisico a merlo? Solo io perché è sinonimo di estrema potenza sessuale .... Già ampiamente dimostrata Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da manihi parlando di miele, a me pia ce molto quello di robinia Ma non è acacia? Quei fiori sono buonissimi fritti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum