Originariamente Scritto da Druuna Esposizione Ornitologica Internazionale Chi mi accompagna al festival degli uccelli?!
Originariamente Scritto da diegol22 Chi mi accompagna al festival degli uccelli?! David e sim....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Chi mi accompagna al festival degli uccelli?! vai con david
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi vai con david Ma io voglio uccelli funzionanti autonomamente!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma io voglio uccelli funzionanti autonomamente!! giusto.....
Originariamente Scritto da Giordi Questa era una risposta di David ad occhioni... Madonna cos'hai l'archivio dei miei messaggi ??? Comunque quello sarebbe un evento speciale di almeno 12 ore di sesso non stop Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da diegol22 Ma io voglio uccelli funzionanti autonomamente!! Magari con le donne ha bisogno di aiuto ma con gli uomini no
Originariamente Scritto da FLenzi Magari con le donne ha bisogno di aiuto ma con gli uomini no Ne dubito. Chi parla troppo poi all'atto pratico fa cilecca
Originariamente Scritto da diegol22 Ne dubito. Chi parla troppo poi all'atto pratico fa cilecca Sinceramente, preferisco proprio che tu la pensi così Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da diegol22 Ma che fine ha fatto @Rachel Walling? sono qua, solo che ho da fare al lavoro...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum