Originariamente Scritto da manihi non ne sono ancora certa, ma ho molti indizi Ora vogliamo sapere di più!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ora vogliamo sapere di più!! A chi lo dici Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 A chi lo dici Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Chissa cosa nascondi......
Originariamente Scritto da manihi non ne sono ancora certa, ma ho molti indizi Facce sapé...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Ragà la conversazione stamattina sta prendendo una piega simile alle storie dei libri nuar che leggo, io ve lo dico. Se va avanti cosi finisce che david è un subdolo venditore di schiave e manihi è un agente segreto della polizia postale.
Originariamente Scritto da FLenzi Chissa cosa nascondi...... Nascondo roba grossa .... Però sono sempre ben propenso a tirarla fuori al momento opportuno Chi mi conosce bene come la tata manihi sa di cosa parlo Vero ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da Maestrale Ragà la conversazione stamattina sta prendendo una piega simile alle storie dei libri nuar che leggo, io ve lo dico. Se va avanti cosi finisce che david è un subdolo venditore di schiave e manihi è un agente segreto della polizia postale. Che come nei migliori romanzi del genere erotico finisce per invaghirsi e concedersi completamente senza ritegno ne pudore al sorvegliato Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Che come nei migliori romanzi del genere erotico finisce per invaghirsi e concedersi completamente senza ritegno ne pudore al sorvegliato Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Veramente i romanzi noir finiscono più spesso col cattivo che muore contorcendosi in un bagno di sangue
Originariamente Scritto da Maestrale Ragà la conversazione stamattina sta prendendo una piega simile alle storie dei libri nuar che leggo, io ve lo dico. Se va avanti cosi finisce che david è un subdolo venditore di schiave e manihi è un agente segreto della polizia postale.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Dario Facce sapé... appena ne sono certa, tranquillo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum