con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Oggi è stata la peggiore giornata lavorativa della mia vita , probabilmente tra le peggiori 10 in generale .. ma l'altro giorno ho visto a Le Iene il servizio con Massimiliano , mental coach focomelico che spiegava e dimostrava come fosse inutile piangersi addosso .
In effetti pensare a lui mi ha un po aiutato a prenderla meglio quindi lo ringrazio , grande Max !
già...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Per quanto magno in questo periodo sono obesa e basta
se tu sei obesa allora io sono esplosa
E dove lo trovo, il formaggio con i vermi? Non posso neanche chiederlo al padrone di casa, gli devo 2 mesi di orsetti gommosi e liquirizie di affitto, e son fortunato che è a dieta, sennò mi avrebbe sbattuto già fuori al freddo
Ti sei già finito i vermi? Fattelo mandare via banda larga