Soffro di attacchi di emicrania da almeno 20 anni, mi sono fatto risonanze a contrasto e tutto ciò che si poteva fare la conclusione che soffro di emicranie per tensione, ovvero la mia tensione si sposta tutta sul collo e a volte quando c'è il rilassamento mi prendo queste emicranie, se me ne rendo conto mentre arriva e prendo un analgesico riesco a bloccarlo ma se mi sveglio che è già forte non c'è niente da fare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forse potrebbe essere utile fare 3 o 4 esercizi di stretching per il collo tutte le mattine quando ti alzi 365 giorni all'anno (un qualsiasi massofisioterapista o fisioterapista te li può insegnare se ti fai prescrivere delle sedute di fisioterapia dal medico)
Si chama ginnastica cervicale dolce, se non l'hai mai provata fossi in te farei un tentativo. E' molto più economica e salutare che riempirsi di farmaci, e alla lunga certamente anche più efficace![]()