Comunque la Danielona mi sembra tutto tranne che una brutta donna
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vabbè ma continui a postare una delle poche foto su internet che non le rende giustizia
Capita a tutti di avere qualche periodo fuori forma
Comunque ha quasi 55 anni...e la cellulite è una malattia
Ed è di cattivo gusto scherzare sulle malattie altrui

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Boh mi sembrano giudizi veramente troppo severi e cattivi
Magari quel giorno avevi bevuto un bicchiere di troppo o avevi preso molto sole. Ci può stare
In ogni caso è una donna affascinante, al di là dell'aspetto fisico, elegante nei modi di fare e molto intelligente
Almeno su questo sei d'accordo vero ?

David, mis ento di dirti una cosa, te di donne non capisci una sega, è brutta nonostante le varie plastiche e botolino che si fa, sembra un trans riuscito male, è maleducata e e arrogante oltre ad essere tutto fuorchè elegante e fine a volte nelle sue mise rasenta il ridicolo.

La Santanchè è una discarica abusiva che quando apre bocca riesce nella difficile impresa di fare ancora più ribrezzo.
Il fatto che a david piacciano questo tipo di fogne a cielo aperto comunque mi rassicura sulla bontà dei miei gusti in fatto di donne.

Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

c'è un tempo terribile, vento fortissimo e pioggia
il giardino si sta spogliando completamente di tutte le foglie che ancora c'erano, è un vero tappeto giallo/rosso/marrone
affascinante
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza