Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Buongiorno giordi oggi mi son svegliato a metà tra il positivo e il negativo. Credo che andrò a vedere giubbotti ...hai già in mente qualcosa?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...hai già in mente qualcosa? No, ma mi serve qualcosa tra lo sportivo e il casual...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ No, ma mi serve qualcosa tra lo sportivo e il casual... Fatti un bel gessato doppio petto. Alle donne piace Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ No, ma mi serve qualcosa tra lo sportivo e il casual... Arrivo in soccorso
Cosi occhi Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ No, ma mi serve qualcosa tra lo sportivo e il casual... prova a vedere qua Marina Yachting
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi prova a vedere qua Marina Yachting Mammina
Originariamente Scritto da PiccolaIena Arrivo in soccorso buongiorno bimba
Originariamente Scritto da david477 Cosi occhi Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Per me non va bene david, non ho il fisico adatto
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mammina
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum