Originariamente Scritto da david477 Finalmente una persona normale al bar oltre a me Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" spiegami che cosa ti spinge a stare al Bar.... ormai è una noia....
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ spiegami che cosa ti spinge a stare al Bar.... ormai è una noia.... Lo spirito da crocerossino.... E' più forte di me Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Originariamente Scritto da david477 Lo spirito da crocerossino.... E' più forte di me Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" dai monta in auto che si fa un giro
certe immagini rispamiatevele
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ spiegami che cosa ti spinge a stare al Bar.... ormai è una noia.... e perchè rimani qua? vai in altri luoghi e divertiti
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ spiegami che cosa ti spinge a stare al Bar Ce lo chiediamo un pò tutti
Originariamente Scritto da Maestrale Ce lo chiediamo un pò tutti infatti
Originariamente Scritto da Rachel Walling certe immagini rispamiatevele ma è un'autoooo
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da simwe9one ma è un'autoooo SIM, l'immagine incriminata era una povera ragazza con il raffreddore ... Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
ah quella con la sbor..... ehmmm il muco in faccia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum